Schianto all'incrocio, tre feriti all'ospedale
Devi attivare javascript per riprodurre il video.
Il tuo browser non può riprodurre il video.
Feriti marito e moglie a bordo di un Renegade che è stato centrato da una Mercedes condotta da un uomo, anche lui ferito.
E' di tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata dell'8 giugno vicino alla Caorsana.
Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (IlPiacenza)
Su altre fonti
E' la buona notizia che arriva dall'ospedale Maggiore di Bologna dove è ricoverato anche l'altro ferito del terribile incidente che è costato la vita a tre ragazzi e a una bimba di 9 anni . E, infine, ci sono le due auto: entrambe sotto sequestro, saranno analizzati da esperti per verificare le traiettorie di impatto. (il Resto del Carlino)
Tragico incidente stradale, purtroppo mortale, quello che si è verificato nella tarda serata di ieri a Torre del Greco, nella provincia di Napoli: la vittima è una ragazza di 23 anni, M.A. Il mese scorso, a Giugliano in Campania, sempre nella provincia di Napoli, un altro incidente stradale ha causato la morte di una ragazza di 22 anni, Federica Diana. (Napoli Fanpage.it)
Nell'impatto, frontale-laterale, entrambi gli uomini sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dai sanitari che li hanno trasportati in ospedale per accertamenti. Incidente stradale, intorno alle 11 di oggi, in località Crosere, a Latisana, lungo la statale 14, alla progressiva chilometrica 83+400. (Il Friuli)
La salma è stata sequestrata ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia, esame che dovrà accertare anche se la giovane al momento dell'impatto portasse o meno il casco protettivo. (queste le sue iniziali), è morta in un incidente stradale la scorsa mezzanotte. (Lo Strillone)
Dezio è stato travolto da un’automobile che si è data alla fuga ma i Carabinieri hanno già attivato le indagini e avrebbero già individuato l’autore. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili Urbani mentre i Vigili del Fuoco stanno prestando assistenza e provvedendo all’illuminazione della zona. (RagusaOggi)
La salma della vittima è stata sequestrata ed è stata predisposta l’autopsia. Una giovane ragazza era insieme al fidanzato a bordo di uno scooter, quando il mezzo è sbandato forse a causa della pioggia, ed è morta sul colpo. (Voce di Napoli)