Delitto Varani: Foffo è pentito, ma Prato dovrà subire stessa pena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rosa Rossa INTERNO

Entrambi sono reo confessi dell'omicidio del 23enne Luca Varani, ucciso in un appartamento in via Iginio Giordani, Roma nella notte dello scorso 3 marzo. Ora il pubblico ministero Francesco Scavo ha dato incarico ai suoi consulenti di analizzare tutto ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con tanto di comprensione ... Una lettera che farà discutere molto. (LANOTIZIAgiornale.it)

"Ho fatto una cosa bruttissima e sono pronto a pagare con l'ergastolo - sono state le parole di Manuel Foffo - ma Prato non ... (Il Punto)

Stando a quanto trapela, gli investigatori ipotizzano che i ... (Catania News)

Manuele Foffo, nelle ore successive al terribile delitto commesso ... Inizia così l'agghiacciante lettera che il ragazzo che nel lontano '91 uccise i genitori per avere l'eredità, scrive al killer di Luca Varani. (Blitz quotidiano)

Maso, che nel 1991 massacrò i genitori con l'aiuto di tre amici ... E' la frase pià forte della lettera scritta da Pietro Maso a Manuel Foffo, arrestato insieme a Marco Prato per l'omicidio di Luca Varani. (Il Messaggero)

A scrivere è Pietro Maso, protagonista del delitto simbolo dell'edonismo degli anni Novanta, il ragazzo che a Montecchia di Crosara massacrò i genitori, e vive oggi ... (il Giornale)