Milan, sorpasso De Zerbi: è davanti a Conte e Allegri, la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le ultime sul possibile nuovo allenatore del Milan, con la candidatura di Roberto De Zerbi che appare sempre più forte. I dettagli Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Roberto De Zerbi sarebbe il favorito per diventare il nuovo allenatore del Milan nella prossima stagione. Fabio Paratici avrebbe infatti sciolto le riserve, […] (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Allenatore Milan, De Zerbi gradito, ma Paratici sogna: ipotesi Guardiola? Secondo 'SportMediaset' uno dei profili più graditi sarebbe Roberto De Zerbi e si sarebbe già mosso qualcosa: ci sarebbero conferme su un primo contatto andato in scena tra Paratici ed Edoardo Crnjar, fondatore di una nota agenzia che cura anche gli interessi dell'attuale allenatore del Milan. (Pianeta Milan)

Paratici, siamo vicini alla svolta? Rivelazioni su Roberto De Zerbi. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)

L'annuncio non c'è ancora, ma il Milan ha deciso: ripartirà da Fabio Paratici. Già nella scorsa stagione, prima di unirsi ai francesi, il tecnico bresciano aveva aspettato invano i rossoneri. (Sportmediaset)

Michele Criscitiello, direttore di Sporititalia, ha dato degli aggiornamenti sulla ricerca del Milan per le figure di allenatore e direttore sportivo: (Tutto Juve)

Un futuro incerto per il tecnico del Napoli (Europa Calcio)

Il futuro del Milan potrebbe presto delinearsi. Secondo le ultime di calciomercato, Fabio Paratici sarebbe sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo dei rossoneri. Dopo la nomina dirigenziale, sarà il tempo dell'allenatore. (Pianeta Milan)