Mps, titolo sottotiro in borsa. Fondazioni valutano intervento
Fondazioni potrebbero rilevare i Monti-bond in mano al Tesoro (ASCA) - Roma, 31 ott 2014 - Ieri l'incontro tra Giuseppe Guazzetti, presidente dell'Acri, e Marcello Clarich, presidente della Fondazione Mps, titolare del 2,5% del capitale della banca senese. (Agenzia di Stampa Asca)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In valori ... (Borsa Italiana)
Le fondazioni bancarie valuteranno un eventuale acquisto dei Monti bond di Banca Monte dei Paschi, se richiesto. (Milano Finanza)
Ora il titolo è quotato a 0,608 euro con un calo del 10,45% rispetto a ieri. Da lunedì il titolo Monte di Paschi ha avuto un crollo di circa 40 punti percentuali, complice anche l'incertezza ... (SienaFree.it)
Secondo quanto riferisce l'Ansa, la ricapitalizzazione sarà contenuta nel capital plan ... (SienaFree.it)
Dai risultati degli esami Bce ha perso il 33% del valore e capitalizza oggi circa 3,4 miliardi di euro. Siena, 30 ottobre 2014 - Mps chiude in Borsa in calo del 7,05% a 0,67 euro tra scambi intensi e pari al 5,4% del capitale. (La Nazione)
Una lettera diretta al presidente del consiglio Matteo Renzi per chiedere un aiuto, un intervento straordinario, un atto di coraggio per risolvere la delicata situazione del Monte dei Paschi in seguito alla richiesta di capitalizzazione invocata dalla Bce. (Corriere di Siena)