Apple Intelligence non è ancora pronta a stupirci

Apple Intelligence non è ancora pronta a stupirci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ho convissuto con una versione beta di Apple Intelligence per più di un mese e la mia vita non è cambiata molto da quando le sue funzionalità sono arrivate sul mio iPhone 16 Pro. Da ieri Apple sta finalmente distribuendo la sua suite di funzionalità di intelligenza artificiale tanto attesa con iOS 18.1, iPadOS 18.1 e MacOS Sequoia 15.1, gli aggiornamenti software in arrivo su alcuni modelli di iPhone, iPad e Mac. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Negli U.S.A. gli utenti possono usare l'AI di Cupertino per migliorare testi scritti, riassumere notifiche, email e messaggi, interagire con Siri in modo più naturale ed efficiente, rimuovere gli elementi di distrazione dalle immagini con Ripulisci, e molto altro (StartupItalia)

Advertising Con iOS 18.1, Apple ha introdotto un’innovazione apparentemente semplice ma potente, i riepiloghi delle notifiche, grazie alle funzionalità avanzate di Apple Intelligence. La gestione delle notifiche diventa finalmente più intelligente e intuitiva, pensata per aiutare tutti noi a risparmiare tempo e migliorare la produttività. (iSpazio)

Dopo le indiscrezioni del Wall Street Journal delle scorse settimane, il nuovo aggiornamento di iOS 18.1 è stato reso disponibile dal 28 ottobre negli Usa. Molte le funzionalità che sfruttano l'IA: Gomma Magica, registrazione e trascrizione chiamate, risposte intelligenti, una nuova interfaccia di Siri. (Sky Tg24 )

Apple rilascia iOS 17.7.1, macOS Sonoma 14.7.1 e macOS Ventura 13.7.1

L'azienda di Cupertino ha ufficialmente annunciato che Apple Intelligence, il suo sistema di intelligenza artificiale avanzata, sarà disponibile nel nostro paese a partire da aprile 2025. L'attesa è finalmente terminata per gli appassionati Apple in Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Advertising Con il lancio di iOS e iPadOS 18.1, Apple introduce nuove funzionalità nell’app Musica, aumentando le possibilità di condivisione e la personalizzazione dell’interfaccia. Queste novità migliorano l’esperienza d’uso per chi ama ascoltare musica e condividere i propri brani preferiti. (iSpazio)

Per gli utenti che non possono o non vogliono aggiornare a iOS 18 e macOS Sequoia, Apple ha rilasciato aggiornamenti di sicurezza con iOS 17.7.1, macOS Sonoma 14.7.1 e macOS Ventura 13.7.1. (iPhone Italia)