Calafiori si prende già l'Arsenal. Un anno fa entrava in campo e provocava un rigore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un anno fa, di questi tempi, Riccardo Calafiori si approcciava al Bologna, prendendo il posto dell'infortunato Jhon Lucumi per giocare gli ultimi 25 minuti della partita contro il Napoli. Seconda pres (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dopo Joshua Zirkzee, che si era sbloccato all’esordio col Manchester United segnando al Fulham il 16 agosto, oggi pomeriggio è stata la volta di Riccardo Calafiori, che all’esordio da titolare con l’Arsenal ha fatto centro. (Zerocinquantuno.it)

Il Manchester City, che pochi giorni fa non è andato oltre lo 0-0 contro un’ottima Inter, evita la prima sconfitta stagionale in Premier League in pieno recupero oggi contro l’Arsenal. I padroni di casa erano passati in vantaggio con Haaland, ma al 22’ il primo gol inglese di Calafiori rimette la partita in parità. (TUTTO mercato WEB)

In molti si aspettavano una partita chiusa, una sorta di Juve-Napoli, e invece il primo tempo di Manchester City-Arsenal è stato uno spettacolo di assoluto livello, impreziosito dalla perla di Riccardo Calafiori: l'ex giocatore del Bologna, acquistato dagli inglesi in estate per 50 milioni di euro nonostante il lungo corteggiamento della Juventus, al 22' ha trovato il gol del momentaneo 1-1 con un piattone sinistro dalla distanza andatosi a infilare sotto l'incrocio destro. (Corriere della Sera)

Le principali aperture dei quotidiani sportivi inglesi di oggi lunedì 23 settembre 2024 Il Manchester City acciuffa l'Arsenal: finisce 2-2 all'Etihad Stadium (TUTTO mercato WEB)

Cinque spunti di riflessione in vista del match di Premier League tra Arsenal e Manchester City L'ondata di gol di Erling Haaland (Diretta)

McKennie Juve, il centrocampo nuovamente AL CENTRO del club: e con il Napoli ha battuto questo RECORD (Juventus News 24)