Serie A, scatto salvezza per il Parma: battuto in rimonta il Venezia
Serie A, scatto salvezza del Parma: battuto in rimonta il Venezia Termina qui la partita del Penzo: il Venezia parte forte con il gol di Nicolussi Caviglia, ma un gol per tempo - di Valeri e Charpentier - regalano la rimonta al Parma che strappa così tre punti dal peso enorme nella lotta salvezza. La squadra di Di Francesco ha condotto a lungo un possesso palla che ha faticato però a trovare veri sbocchi, bravo dunque il Parma a sfruttare le occasioni che ha avuto ed a tornare con l'intera posta in palio. (Milan News)
Su altre fonti
Forse è la ricetta giusta. Il Parma non doveva perdere e, soprattutto, porta a casa tre punti pesantissimi da Venezia. (Gazzetta di Parma)
L’ISEE è l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente, ossia la certificazione che inquadra la condizione finanziaria e patrimoniale di un determinato nucleo familiare. Si tratta di un documento di primaria importanza, perché sul suo valore viene attribuito il diritto a beneficiare della maggior parte dei Bonus e delle agevolazioni economiche. (InformazioneOggi.it)
Inizialmente i lagunari, prima dell'inizio del match contro il Parma, avevano indicato la presenza dal primo minuto di Issa Doumbia al posto dell'ex Juve: tuttavia, al termine del riscaldamento, il club veneto ha comunicato la partenza regolare del centrocampista, che nel giro di cinque minuti ha lasciato il segno sul match. (OneFootball - Italiano)
Calciomercato.it vi offre il match del ‘Penzo’ tra gli arancioneroverdi di Di Francesco e i gialloblu di Pecchia in tempo reale Reduci dalla sconfitta amara contro i campioni d’Italia dell’Inter, gli arancioneroverdi di Eusebio Di Francesco vogliono rialzare subito la testa e tornare al successo. (CalcioMercato.it)
Venezia-Parma, segui qui la diretta del match Venezia subito avanti con il Parma: sgasa Oristanio, Nicolussi Caviglia fa 1-0 (TUTTO mercato WEB)
Ufficiale Venezia-Parma, le formazioni: Pecchia esclude Bonny e sceglie Benedyczak (Tutto Napoli)