Oroscopo del weekend 16-17 novembre 2024: Leone creativo, Capricorno silente, Cancro sfidato. Gemelli? Energia da vendere
L'oroscopo del weekend di sabato 16 e domenica 17 novembre 2024. Il Sole è nel segno dello Scorpione, Mercurio è in Sagittario; Marte in Leone; Venere e Plutone si trovano in Capricorno. Saturno torna attivo, mentre rimane retrogrado Nettuno in Pesci. Vanno ancora indietro Giove in Gemelli e Urano in Toro. La Luna sabato 16 e domenica 17 novembre è nel segno dei Gemelli. Periodo di rinnovamento, in cui si creano scenari. (leggo.it)
Su altre fonti
La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. (Tutto.TV)
Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)
Ma la verità, come spesso accade, è meno romantica di quanto si sperasse: Lukaku è rientrato in Italia non per un patto con il ct Domenico Tedesco, bensì per un problema fisico. Nelle scorse ore si era diffusa la notizia che Romelu Lukaku avesse lasciato in anticipo il ritiro della nazionale belga per tornare a Castel Volturno. (Minuti Di Recupero)
Nel nostro Paese 4 adulti su dieci sono in eccesso di peso e un poco più di 1 su 10 convive con una condizione di obesità, una malattia cronica, multifattoriale e recidivante che funge anche da fattore di rischio per almeno 200 altre malattie, tra le quali diabete di tipo 2 e tumori. (Frosinone News)
L’oroscopo di Paolo Fox di domenica 17 novembre sarà una giornata ricca di emozioni e sorprese per tutti i 12 segni zodiacali. Le stelle ci regalano consigli preziosi per affrontare al meglio questa giornata. (Oroscopo Più)
Lautaro Martinez fa gli straordinari in Argentina ma ad attenderlo in Italia c’è Verona-Inter. Proviamo a capire come Simone Inzaghi sceglierà di gestire l’argentino dopo la sosta per le Nazionali. (Inter-News)