Torino, si allarga il cast del post-Zapata: non c'è solo il Cholito Simeone

Torino, si allarga il cast del post-Zapata: non c'è solo il Cholito Simeone Paolo Vanoli dovrà aspettare fino a gennaio prima di riavere un parco attaccanti come vuole lui. In più occasioni, infatti, lo aveva dichiarato apertamente: "Voglio quattro punte da poter scambiare, è una delle richieste fatte quest’estate alla società" il concetto espresso a più riprese. Ora non ci sarà più capitan Zapata, il tecnico dovrà arrangiarsi con Sanabria, Adams, Karamoh e proverà a dare più spazio e responsabilità al giovane classe 2005 Njie. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Non è un segreto che Giovani Simeone interessi a diversi club. Tra le diverse squadre c'è sicuramente il Torino di Vanoli, alla ricerca di un sostituto dell'infortunato Duvan Zapata. Dalla redazione di Torino Granata hanno commentato alcune situazioni relative a questo possibile affare di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Trovare un sostituto a Zapata nell’immediato andando a pescarlo fra gli attaccanti svincolati non sembra essere la strada che percorrerà il Torino per cui mister Vanoli dovrà trovare soluzioni interne utilizzando chi è già in rosa, Adams, Sanabria, Karamoh e Vlasic più il giovane Njie quando anche lui rientrerà dall’infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Il triplice problama al ginocchio di Zapata riaccende l'attenzione del Torino su Kouame: "discreto anche da centravanti"

Il Toro ci proverà. Qualche contatto è già stato allacciato, ma alla fine se i dirigenti granata non tireranno fuori la somma che ha chiesto De Laurentiis, non se ne farà niente". (CalcioNapoli1926.it)

Il Torino pensa già a rinforzi sul mercato. Il direttore sportivo Davide Vagnati, che con ogni probabilità prolungherà il proprio contratto con la società granata, è alla ricerca di nuovi profili da dare a mister Vanoli nella prossime sessione di trattative. (TUTTO mercato WEB)

L'infortunio pesantissimo di Duvan Zapata può compromettere la stagione del Torino e sicuramente cambiare le strategie granata sul mercato di gennaio. Il colombiano si è lesionato crociato e menischi e per questo, secondo Tuttosport, il dt Vagnati sta tenendo sotto osservazione la situazione di Christian Koaume, in procinto però di rinnovare con la Fiorentina. (fiorentinanews.com)