Ilary Blasi, retroscena inedito sul futuro a Mediaset: "Ha rifiutato un programma attesissimo"

Retroscena inedito su Ilary Blasi e la conduzione a Mediaset per il prossimo anno: la conduttrice dalle uova d'oro avrebbe rifiutato un programma molto atteso. Nonostante manchi ormai in pianta stabile sulle reti Mediaset da parecchio tempo, Ilary Blasi è sempre una garanzia e una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. L'ultima dimostrazione per quel che riguarda Canale 5, l'ha data con Battiti Live in compagnia dell'amico e collega Alvin. (L'Architetto)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex moglie di Francesco Totti avrebbe rifiutato di partecipare alla conduzione de La Talpa lasciando così il posto a Diletta Leotta, secondo una indiscrezione. (Movieplayer)

Ilary Blasi è da giorni al centro del dibattito nel mondo della televisione. Non si fa altro che parlare del suo futuro professionale visto che, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, è arrivata la conferma che dalla prossima primavera tornerà La Talpa con Diletta Leotta come conduttrice. (ilgazzettino.it)

Sarebbe stata Ilary Blasi a rifiutare la conduzione de La Talpa. (Fanpage.it)

La Talpa a rischio? Dietrofront di alcuni concorrenti già annunciti

Parte del cast era già stato annunciato, la conduzione sarà affidata a Diletta Leotta ma non mancano i problemi che stanno emergendo proprio in queste ore. Il game show è stato molto amato tanto da dare vita a una petizione per chiedere agli autori e a Mediaset di far tornare in vita il programma. (Link Coordinamento Universitario)

Nicola Ventola da forfait all'ultimo e il cast de La Talpa, il cast del reality show in onda in autunno su Mediaset, già traballa. Gossip TV (ComingSoon.it)