Da 0 a 10: la caccia schock ai cronisti, il colpaccio da 60 mln, Parisi nella valigia di Neres e lo spogliatoio distrutto per Daniele

Da 0 a 10: la caccia schock ai cronisti, il colpaccio da 60 mln, Parisi nella valigia di Neres e lo spogliatoio distrutto per Daniele Il Napoli asfalta la Fiorentina con le reti di David Neres, Lukaku e McTominay. Conte porta a scuola Palladino, Anguissa e Rrahmani super Zero all’astio, palpabile, fastidioso da addentare. Il Franchi mal digerisce l’arrivo dei napoletani, tifosi e pure cronisti, costretti a vagare all’esterno dello stadio, cacciati via da personaggi improbabili, senza nemmeno l’autorità per farlo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli ha effettuato a Firenze è una delle prestazioni più brillanti della sua stagione. Gli azzurri hanno prevalso con un netto 3-0, nonostante le pesanti assenze di Politano e Neres. In questo modo, i ragazzi di Conte si sono così confermati al primo posto in classifica in una giornata dove molte big non sono scese in campo per gli impegni in Supercoppa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"I match analyst del Napoli, tra cui Gianluca Conte, hanno avuto problematiche non da poco, perché i cavi per l'analisi della partita sono spariti all'improvviso. I match analyst del Napoli hanno iniziato a discutere con gli steward anche loro, come già fatto per altri motivi dai tifosi. (CalcioNapoli24)

Purtroppo alcuni tifosi della Fiorentina dimostrano la propria bassezza umana e morale con questi cori, rivolti anche a famiglie con bambini. "Non è la prima volta che accadono cose simili a Firenze. (CalcioNapoli1926.it)

Radio Goal – Napoli, Conte ha zittito tutti i soloni e i sapientoni del calcio. Neres è un top player”

"È successo di tutto e di più, nel senso che ho fatto come al solito il mio lavoro, ci sono dei modi e soprattutto delle modalità, soprattutto se c'è un pericolo di fronte a te. (CalcioNapoli24)

Forgione tuona: "Lo stadio più incivile d'Italia! A Firenze è nato il pregiudizio sui napoletani" (Tutto Napoli)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Zazzaroni, Tacchinardi, Nicolini, Repice, De Maggio, Gragnano e Dionigi sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sule frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)