Fedez, l'ultimo rap: le rime su Chiara Ferragni, Corona, ultras, Beppe Sala e Muschio Selvaggio

Fedez è tornato alle origini. Si è messo in gioco nel format Real Talk usando il rap per raccontare quello che ha passato recentemente. «Avevo bisogno di dire delle cose che non avrebbe senso mettere in una canzone, in questo momento questo è il posto giusto» ha detto in chiusura parlando con i produttori Bosca. Kuma e Khaled. Tre basi, per tre "rappate" ricche di attacchi e intrise di significato. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

In alcune strofe inedite presentate nel format Real Talk, Fedez ha attaccato il sindaco di Milano Beppe Sala descrivendolo come "un influencer con la fascia tricolore". (Fanpage.it)

Una prova di stile, di scrittura e di coraggio non indifferente e tramite la quale Fedez si è tolto numerosi sassolini dalle scarpe. (MilanoToday.it)

La nascita di una nuova coppia che mette il punto definitivo all’epopea Ferragnez e, almeno per ora, scongiura il ritorno di fiamma desiderato da una parte di fan. La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non è più solo un rumor, ma una realtà sancita da foto di baci e passeggiate mano nella mano. (Elle)

Ferragni, Sala, Milan: Fedez (di nuovo) contro tutti

Il programma va in onda a Milano nella sede del Sole24Ore, un edificio nei pressi di Palazzo Pirelli… Il rapper, ospite a La Zanzara, si lascia andare a una battuta riguardante Giovanni Tronchetti Provera (Gossip News)

Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, ha indubbiamente senso dell'ironia, dal momento che è capace di scherzare sulla sua vita privata, o meglio su quella che era la sua vita privata. Mentre lo scorso anno Chiara Ferragni veniva investita dallo scandalo del Pandoro Balocco, in questa fine del 2024 i Ferragnez non esistono più e si parla di nuovi amori e di un accordo per la separazione che vede contenti entrambi gli ex coniugi. (ComingSoon.it)

Fedez contro tutti, atto ennesimo. Il rapper, da quando ha chiuso il matrimonio con Chiara Ferragni, sembra abbia ritrovato la libertà di espressione che forse il contesto familiare in cui viveva non gli permetteva. (il Giornale)