Juventus, Thiago Motta e gli attaccanti bianconeri: chi gli piace, chi no e cosa cambierebbe, nel gioco e nei nomi

Calciomercato.com La Juventus entra nel vivo della sua preparazione estiva, con lo spostamento in Germania per proseguire gli allenamenti, dopo i primi giorni alla Continassa, e in vista della prima amichevole stagionale, venerdì 26 con il Norimberga. Intanto, facendo un piccolo passo indietro, la Juventus ha presentato ufficialmente in conferenza stampa Thiago Motta, l'allenatore chiamato a guidare i bianconeri per i prossimi tre anni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus in giornata partirà per il ritiro in Germania, dove a Herzogenaurach , piccolo centro vicino a Norimberga e sede dell’Adidas, Thiago Motta e la squadra lavoreranno per una settimana. I bianconeri saranno di stanza nel centro sportivo dove si allena solitamente la nazionale tedesca e in cui in questi giorni ha fatto la preparazione anche il Newcastle. (Tuttosport)

"La sensazione è che ci sia stato un cambiamento a partire dalla guida tecnica che ha idee e filosofia differente dal precedente, con la speranza che la novità possa fin da subito notarsi". A parlare così della Juventus di Thiago Motta è stato l'ex difensore bianconero ora vice allenatore dell'Ascoli, Sergio Porrini. (TUTTO mercato WEB)

In Germania , forte del rientro in gruppo di diversi Nazionali, il neo tecnico bianconero sta ora premendo il piede sull’acceleratore: la nuova Juve passa anche, se non soprattutto, da nuovi concetti di gioco. (Tuttosport)

La Juventus torna a 'fare calcio'. Le domande per Thiago, le risposte che ci aspettiamo

Con ogni probabilità non scopriremo qualcosa in più sui numeri che andranno a comporre la Juventus, Non vediamo l'ora, e siam qui per raccontarvelo. (ilBianconero)

La rivoluzione Juventus è entrata nel vivo con la prima settimana di allenamento agli ordini di Thiago Motta, l'allenatore arrivato da Bologna, reduce da una stagione straordinaria culminata con la qualificazione dei rossoblù in Champions League. (Corriere della Sera)

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia Signora. (Juvenews.eu)