Diritti Tv Serie B - Accordo tra Lega B e Prime Video, l'annuncio del presidente Mauro Balata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ iniziata ieri sera la Serie BKT 2024/2025, che ha preso il via con l’anticipo tra Brescia e Palermo terminato 1-0 a favore delle Rondinelle. Non solo calcio, ma anche aggiornamenti significativi riportati tramite il sito della Lega B dal presidente Mauro Balata in merito ai diritti audiovisivi: “La novità è che la Lega B ha sottoscritto un accordo con Prime Video. Stiamo definendo i particolari tecnici, intanto sono stati definiti tutti gli aspetti giuridici e negoziali. (Parlando di Sport)
Su altre fonti
Il servizio di streaming di proprietà di Amazon, dunque, si affiancherà a Dazn che già aveva acquistato i diritti non esclusivi per il triennio 2024-2027. (SalernitanaNews.it)
“Adesso è ufficiale: la Serie B sbarca su Amazon Prime. La notizia è stata anticpitata su La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola. (Tifo Cosenza)
In primo luogo, il presidente della Lega Balata ha annunciato l'imminente accordo tra la Serie B e Amazon Prime Video per la creazione di un canale di lega. Si tratta di una soluzione esclusiva per il calcio italiano, su cui i club della cadetteria stanno investendo. (ForzaPalermo.it)
“Non è ancora chiusa la partita dei diritti televisivi della Serie B. (Tifo Cosenza)
La Serie BKT rimane su DAZN fino al 2027, con l’aggiudicazione dei diritti per la trasmissione in co-esclusiva di tutte le partite del campionato, anche per il triennio 2024-2027. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere la Serie B in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
Sulla piattaforma non ci saranno soltanto le partite, ma diventerà anche il canale della Lega. Una variante prevista dall’ultimo bando che adesso è anche realtà. (Spezia 1906 -)