UFFICIALE - Tra la Juve e Pogba è davvero finita: comune intesa per la risoluzione al 30 novembre
Tra la Juve e Pogba è storia finita. Lo evidenzia il club bianconero con una nota stampa pubblicata sul sito ufficiale, che riportiamo di seguito: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024.La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale". (Fcinternews.it)
Su altre testate
Il Pogba-bis alla Juventus si è definitivamente concluso. Il club bianconero ha diffuso un comunicato per ufficializzare la risoluzione del contratto del centrocampista francese: «Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Corriere della Sera)
E' ufficialmente terminato il "Pogba-bis" alla Juventus. Le strade tra il centrocampista francese ed il club bianconero si sono, infatti, separate definitivamente. (Sky Tg24 )
Il conto alla rovescia è ormai arrivato agli sgoccioli: la Juventus e Paul Pogba sono pronti a dirsi ufficialmente addio. E per il francese prende quota una pista per il rilancio: gli Stati Uniti e la MLS. (Calciomercato.com)
Il centrocampista francese non è più un calciatore della Vecchia Signora. Era nell'aria dall'ora di pranzo, ma ora è ufficiale: tra la Juventus e Paul Pogba è finita. (SpazioJ)
Non solo il comunicato della Juventus e il post su Instagram del diretto interessato, lo stesso Paul Pogba ha annunciato la fine del suo matrimonio coi bianconeri anche attraverso una nota ufficiale. Queste le parole del centrocampista francese dopo la risoluzione consensuale del suo contratto con la Vecchia Signora: Pogba: "Non vedo l'ora di iniziare il prossimo capitolo e scendere in campo col mio nuovo club" (TUTTO mercato WEB)
"Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. La Juventus e Paul Pogba divorziano ufficialmente. (Adnkronos)