Azzurri: intesa tra Regione Fvg e Federcalcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Io sono Friuli Venezia Giulia", il marchio con il quale la regione Fvg si promuove in Italia e nel mondo, sarà partner della Fgci per le gare della Nazionali A e Under 21. L'intesa tra la Regione Fvg, attraverso PromoTurismoFVG, e la Federcalcio è stata presentata questa sera nel corso di una conferenza stampa dal presidente della Fgci Gabriele Gravina e dal governatore del Fvg Massimiliano Fedriga, allo stadio Bluenergy, dopo l'incontro dell'allenatore della nazionale israeliana Ran Ben Shimon con i giornalisti e prima di quello di Luciano Spalletti con i cronisti. (Tiscali)

Su altri media

Cosa cerca in questa partita? Emozioni da Udine? Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato dalla sala stampa del Bluenergy Stadium di Udine in conferenza stampa, in vista della gara di domani con Israele: (CalcioNapoli24)

18.46 - Inizierà tra pochi minuti la conferenza stampa di Guglielmo Vicario. Il portiere della Nazionale, presenterà la partita di domani contro Israele, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (Tutto Juve)

Spalletti a Udine con l’Italia blindata: "Convinciamo gli israeliani: basta guerra"

Il portiere del Tottenham, chiamato a difendere i pali nel match di domani, ha detto a Vivo Azzurro TV: "Israele è una squadra molto rapida e tecnica, non danno certezze su quella che può essere l’interpretazione di come stare in campo: cambiano, difendono a quattro o a tre, hanno diverse caratteristiche e peculiarità. (Fcinternews.it)

LA CLASSIFICA DI NATIONS LEAGUE (Sky Sport)

Questa sera a Udine si giocherà in uno stadio più blindato che mai. A Gaza, ad Haifa, a Beirut. (la Repubblica)