F1 | Che caldo ad Austin: le previsioni meteo per il GP degli USA

F1 | Che caldo ad Austin: le previsioni meteo per il GP degli USA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP degli USA di F1 che si terrà sullo storico circuito di Austin. Nella diciannovesima gara della stagione 2024, la F1 scende in pista a Austin e per questo siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP degli USA. Dopo la vittoria dominante di Singapore, la McLaren cerca conferme anche ad Austin con Lando Norris che dovrà cercare di raccogliere il bottino pieno per accorciare in classifica. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri giornali

Un’opportunità per Lando Norris e la McLaren di ricucire lo strappo nei confronti di Max Verstappen … Il mese di ferie della Formula 1 è giunta al termine. (Corse di Moto)

La stagione di F1 entra nel vivo con l’attesa Tournée americana, che segna l’inizio della fase conclusiva del campionato. Nell’arco di cinque settimane, i piloti ed i team affronteranno quattro gare cruciali tra il Nord e il Sud America. (PaddockNews24 )

Cambia l'asfalto, ma cambiano anche i cappellini da dare ai piloti e... il trofeo sul podio. Sarà un GP degli Stati Uniti con tante novità quello che andrà in scena in questo fine settimana, in cui la F1 torna in pista sul tracciato di Austin, per il round numero 19 del campionato 2024. (Autosprint.it)

F1 - F1, Gp Stati Uniti 2024: i problemi relativi alle ondulazioni dell'asfalto

La pausa autunnale della F1 2024, lunga tre settimane tra il GP di Singapore e quello degli Stati Uniti, sembra quasi una replica delle vacanze estive. Solo che c'è un piccolo dettaglio, alla fine di questa pausa non ci troveremo davanti a un dolce rientro alla routine, ma davanti a due spietate "triplette", tre gare consecutive in tre weekend. (MOW)

Il Circuito delle Americhe sarà teatro del 19° appuntamento del Mondiale 2024 di F1. La sfida iridata riprende, ricordando l’affermazione di Lando Norris (McLaren) sul tracciato cittadino asiatico, a precedere Max Verstappen (Red Bull). (OA Sport)

Impresa assai complessa, visto che nello scorso decennio la disciplina non suscitava grande interesse e la clamorosa farsa di Indianapolis 2005 aveva fatto sprofondare la popolarità della F1 ai minimi termini tra i fan d’oltreoceano. (FUNOANALISITECNICA)