Sophia Loren: «Non penso al ritiro, ma al prossimo film»
«Non voglio pensare all'eredità. Voglio pensare al mio prossimo film. Penserò all'eredità quando andrò in pensione e spero di non andare mai in pensione». Sophia Loren, 90 anni compiuti lo scorso 20 settembre, non ha intenzione di rallentare il ritmo. Lo confessa l'attrice premio Oscar in un'intervista a Deadline in occasione della retrospettiva “Sophia Loren: La Diva di Napoli”, in programma all'Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles dal 7 al 30 novembre. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La platea, sold out da settimane, ha abbracciato la diva italiana in occasione dei suoi 90 anni (compiuti il 20 settembre) e dell'avvio di una retrospettiva delle sue interpretazioni ("Sophia Loren : La Diva di Napoli"), organizzata da Cinecittà e dal museo dell'Accademia. (ilmessaggero.it)
Una commossa standing ovation ha accolto Sophia Loren al teatro dell'Academy Museum di Los Angeles, l'istituzione dedicata al cinema nella città delle stelle. Una platea andata sold out da diverse settimane ha abbracciato la diva italiana in occasione della retrospettiva Sophia Loren: La Diva di Napoli, in programma all'Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles dal 7 al 30 novembre, organizzata in collaborazione con Cinecittà. (la Repubblica)
"Non voglio pensare all'eredità. Penserò all'eredità una volta che andrò in pensione e spero di non andarci mai". (La Nuova Venezia)
Un'interminabile standing ovation. Non poteva essere altrimenti quando la persona da applaudire è Sophia Loren. A Los Angeles, nella serata di giovedì 7 novembre, Cinecittà e l’Academy Museum of Motion Pictures l'hanno infatti celebrata per festeggiare i suoi 90 anni e la sua meravigliosa storia cinematografica presentando la grande retrospettiva Sophia Loren: La Diva di Napoli (Vogue Italia)
Sophia Loren è stata accolta con una standing ovation al teatro dell'Academy Museum di Los Angeles, dove una platea sold out aspettava l'attrice italiana per celebrare i suoi 90 anni e per l'avvio della retrospettiva Sophia Loren: La Diva di Napoli in programma dal 7 al 30 novembre. (Fanpage.it)
In questi ultimi tempi in cui si è parlato e scritto tanto dei 90 anni di Sophia Loren ripenso a un’intervista che le feci nel 1953 per un settimanale, «Serena», che non ebbe lunga vita anche se, senza saperlo, stavamo inventando il gossip. (Corriere della Sera)