Calco: fermati dai carabinieri a bordo di un’auto rubata e con attrezzi da scasso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ResegoneOnline INTERNO

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Merate hanno denunciato due italiani, disoccupati e pluripregiudicati, per ricettazione e porto ingiustificato di attrezzi atti allo scasso. Si tratta di: D.B.G., classe 1951 da Cantù; B.N. classe 1963 da Mariano Comense (CO). Nella tarda... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri giornali

Un altro furto è avvenuto in un istituto per geometri Napoli, 10 febbraio – Ignoti, si sono introdotti di notte, all’interno della... Ignoti si sono introdotti, durante la notte, all’interno dell’istituto comprensivo. (NapoliTime)

Furto con scasso ai danni dell'azienda Belluardo White Line, sulla Modica-Ispica, in Contrada Michelica. Hanno rubato: un veicolo, rubinetterie, attrezzi da lavoro, computer, gasolio. (RagusaTG)

(askanews) - Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, ha chiesto una "relazione dettagliata" alla Struttura di Vigilanza sulle Concessionarie Autostradali in merito alla chiusura di alcuni tratti autostradali a causa delle nevicate in ... (askanews)

Lo rendono noto le Ferrovie dello Stato. Circolazione ferroviaria verso la normalita', dopo i forti disagi causati dal maltempo nel nodo di Bologna e sulla linea alta velocita' Bologna-Milano. (Bologna 2000)

Nell’ambito dell’attività di contrasto al lavoro “nero”, i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Como hanno effettuato nei giorni scorsi, in Montano Lucino (CO), un accesso presso un’attività commerciale di vendita di abbigliamento e accessori vari. (ResegoneOnline)

Disagi soprattutto sulle autostrade, in particolare sulla A1 dove il tratto tra Firenze e Bologna è stato vietato ai mezzi pesanti che hanno formato lunghe code. (Italia 24 News)