Fisco, nuovo appuntamento con la rottamazione per un milione di contribuenti

A renderlo noto è l'Agenzia delle Entrate e Riscossione, che specifica come rispettare i termini di scadenza delle rate consente di mantenere i benefici della rottamazione.

Infine, è possibile effettuare il versamento mediante compensazione con i crediti commerciali non prescritti, certi, liquidi ed esigibili (c.d.

Per le multe stradali non si pagano gli interessi di mora e le maggiorazioni previste dalla legge. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Rottamazione-ter. Si avvicina il termine del 28 febbraio 2020 per il versamento della rata prevista dal piano dei pagamenti già comunicato nei mesi scorsi agli interessati e comunque disponibile in copia, con i relativi bollettini, sul sito internet www. (Commercialista Telematico)

Il 28 febbraio 2020 è l’ultimo giorno per chi ha aderito alla rottamazione-ter delle cartelle esattoriali. E’ possibile che per i contribuenti della Lombardia arrivi una proroga della scadenza a causa dell’emergenza Coronavirus. (Credit Village)

Attenzione va prestata al fatto che rispettare i termini di scadenza delle rate consente di mantenere i benefici della “rottamazione” che altrimenti verrebbero meno in modo irrevocabile. (Fiscoetasse)

Rottamazione delle Cartelle. L’articolo 3 del Decreto-Legge n. Il 28 febbraio 2020 scade il termine per il pagamento della rata della cosiddetta rottamazione “delle cartelle”, secondo quanto previsto dal piano dei pagamenti comunicato dall’Agenzia delle Entrate e Riscossioni. (InvestireOggi.it)

La scadenza di venerdì 28 febbraio interessa anche coloro che avevano già aderito alla ‘rottamazione bis’, ma non avevano rispettato i termini di scadenza. Entro l’ultimo giorno feriale del corrente mese è il termine fissato per il versamento della terza rata. (Alganews)

Rottamazione-ter. La cosiddetta rottamazione-ter (decreto legge n. I numeri. Sono oltre un milione i contribuenti in regola con le precedenti scadenze e interessati al pagamento della rata del 28 febbraio. (Il Sole 24 ORE)