"Viva la fi**": Fedez e Briatore si scatenano e danno spettacolo al Billionaire. Ecco cosa è successo

Viva la fi**: Fedez e Briatore si scatenano e danno spettacolo al Billionaire. Ecco cosa è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lo spavento è passato, Fedez sta meglio. Dopo il ricovero d’urgenza della scorsa notte, che aveva lasciato in apprensione i suoi fan, il rapper milanese è tornato all’opera. E lo ha fatto su un palcoscenico d’eccezione: il Billionaire di Porto Cervo. A scatenarsi con lui sul palco, poi, il patron del locale, Flavio Briatore, che per l’occasione si è trasformato in vocalist e dj. Lo spettacolo dunque la fa da padrone, con anche qualche esclamazione un po’ sopra il limite, ma che inquadra bene la forma mentis dei personaggi in questione. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Fedez dopo il ricovero polemizza con i giornalisti: "Ecco i referti medici" Il rapper ha voluto replicare a chi aveva detto di creare hype sul suo tour con il malore e il conseguente ricovero in ospedale mostrando i referti medici. (Libero Magazine)

Dopo il nuovo malore avuto lo scorso venerdì sull'aereo che lo portava a Gallipoli per una esibizione programmata e che ha costretto Fedez ad atterrare per essere ricoverato d'urgenza in... (Virgilio)

Gioia si riferisce al personale del Pronto soccorso che venerdì e fino a sabato notte ha avuto in cura il cantante arrivato al Perrino in ambulanza dall’aeroporto poiché accusava dolori addominali. «Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutto il personale sanitario dell'ospedale Antonio Perrino di Brindisi per la tempestività e l'attenzione dedicate al noto cantante Fedez, il quale ha recentemente condiviso la sua esperienza attraverso i social media». (quotidianodipuglia.it)

Il medico che ha soccorso Fedez dopo il malore: "Dolori addominali e vomito, ma ha preferito andare via"

Fedez con Briatore scatenato a Porto Cervo. Dopo il ricovero all’ospedale e l’annullamento del concerto in Puglia, Fedez è rimasto in Costa Smeralda e si sta riprendendo dal problema di salute che lo ha colpito mentre era in volo dall’aeroporto di Olbia. (Gallura Oggi)

Con queste considerazioni il primario del Pronto Soccorso dell’Ospedale Perrino di Brindisi, Nicola Carlucci, racconta l’episodio legato al ricovero di Fedez, durato poco più di cinque ore nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 agosto. (lecce.corriere.it)

Il medico che lo ha soccorso, Nicola Carlucci, a La Repubblica ha spiegato che il rapper ha richiesto le dimissioni dall'ospedale, ma "qualche indagine in più andava fatta". (Fanpage.it)