Minacciano di morte un’anziana disabile e cercano di sfondarle la porta di casa per prenderle il denaro: arrestati

– Ti ammazzo, vecchia di m... Dacci i soldi!". Urla accompagnate da calci e pugni alla porta fin quasi a sfondarla e rompendo i vetri. La vittima, un'anziana di 89 anni, ipovedente, era terrorizzata. La scena di martedì mattina sul pianerottolo di una palazzina Aler di via Don Primo Mazzolari, zona Barona, è andata avanti finché un vicino di casa della signora ha chiamato il 112 facendo intervenire la polizia. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

A fare la tragica scoperta sono stati i Carabinieri della Compagnia di Giarre, intervenuti sul posto insieme agli specialisti della ScientificaQuesto articolo La lite, i lividi e il suicidio, donna trovata morta impiccata è stato pubblicato su Dirett (Monrealelive.it)

Ieri a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini italiani, un uomo 44enne e una donna di 45 anni, per tentata estorsione in concorso ai danni di una donna di 89 anni. (Tiscali Notizie)

Ieri a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini italiani, un uomo 44enne e una donna di 45 anni, per tentata estorsione in concorso ai danni di una donna di 89 anni. (Questure sul web)

“Ti ammazzo vecchia, dacci i soldi”. Estorsione a 89enne che vive in case Aler: arrestati un uomo e una donna

Tredici mesi di violenze, minacce e soldi "bruciati". Denaro dato a quella coppia di vicini che l'aveva messa nel mirino, approfittando della sua età e della sua solitudine. (MilanoToday.it)

L'anziana signora, 89 enne, ha raccontato che da almeno un mese i due la minacciavano e la insultavano per farsi dare dei soldi. La sua porta di ingresso era danneggiata, presa a calci da un uomo e una donna, entrambi italiani, di 44 e 45 anni. (TGR Lombardia)

"Ti ammazzo vecchia di mxxxx, dacci i soldi". La minaccia è brutale, l'anziana donna 89enne non apre la porta e da fuori in due cercano di sfondarla. (La Repubblica)