Fasano: ragazza di 26 anni precipita per quattro piani nel vano ascensore e muore - Senza Colonne News - Quotidiano di Brindisi

Fasano: ragazza di 26 anni precipita per quattro piani nel vano ascensore e muore - Senza Colonne News - Quotidiano di Brindisi
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Una giovane di 26 anni è precipitata nel vano ascensore del proprio condominio di residenza, a Fasano, nella prima mattina di oggi, 1 luglio, morendo sul colpo: secondo le prime ricostruzioni,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Una ragazza di 25 anni è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. Sul posto ci sono i vigili del fuoco per recuperare il corpo della giovane. (leggo.it)

La tragedia è avvenuta a Fasano FTragedia in una palazzina in via Piave a Fasano (in provincia di Brindisi): una ragazza di 25 anni è morta dopo essere precipitata nel vano dell’ascensore. (LAPRESSE)

La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. Sul posto ci sono i vigili del fuoco per recuperare il corpo della giovane. (ilmessaggero.it)

Fasano: caduta nel vano ascensore, morta 25enne Precipitata nel vuoto dal quarto piano

FASANO – Un gravissimo incidente si è verificato intorno alle 7 di stamattina in un appartamento di via Saragat, alla periferia di Fasano. L’episodio avvenuto stamattina nella periferia della città (Gofasano)

A quanto si apprende la vittima, che abitava al quarto piano, ha chiamato l’ascensore. La porta si è aperta nonostante non ci fosse la cabina, che non è risalita. E la giovane ha fatto un passo per entrare ed è precipitata nel vuoto, andandosi a schiantare contro la cabina dell’ascensore che era ferma al primo piano. (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia La donna, avanzando, ha così trovato il vuoto ed... (Virgilio)