Prima pagina Corriere dello Sport: “Cardinale, frecciata all’Inter”

Dopo 43 giorni e 4 pareggi di fila in campionato, quindi, la Juve ritrova la vittoria e riprende la sua marcia verso la zona Champions. Allo stadio 'Olimpico', nel 'lunch match' di giornata, 'manita' della Roma di Claudio Ranieri al malcapitato Parma. Nel 5-0 dei giallorossi, due gol e un assist per la 'Joya', Paulo Dybala. Il quale, a sentire l'allenatore dei capitolini nel post-partita, vuole restare in giallorosso fino al termine della stagione. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)

Una lectio magistralis che risale al settembre scorso, con riferimento a Suning (precedente proprietà nerazzurra prima di Oaktree). Parole che tornano prepotentemente attuali con la pubblicazione di uno studio sul Milan condotto dalla Harvard Business School. (Quotidiano Sportivo)

Niente di memorabile, naturalmente. Anche in un clima natalizio, dove bisognerebbe essere tutti più buoni, la squadra di Fonseca riesce a far parlare di sé. (Il Sole 24 ORE)

Caressa: "Sapete cosa intendeva dire Cardinale sull'Inter?". La risposta polemica di Bergomi

Bucciantini: "Maldini è storia, cultura, emozioni, identità. Se pensi di poter fare impresa senza queste cose non vieni dall’America ma da Marte" (Milan News)

Lo scivolone di Cardinale: Inter verso il pareggio di bilancio, si raffreddano i rapporti col Milan? (L'Interista)

Nel corso della puntata del 22 dicembre di Sky Calcio Club, trasmissione in onda ogni domenica sera, si è discusso a lungo della parole di Gerry Cardinale in un documento pubblicato dall'Harvard Business School. (AreaNapoli.it)