Anticipazioni Endless Love 11-16 novembre: Kemal vuole far arrestare Zeynep
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuove anticipazioni sulla soap opera turca: le trame dei nuovi episodi di Endless Love in onda dall’11 al 16 Novembre L’avvincente fiction turca continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo. Cambio palinsesti a parte, Endless Love continua a essere una delle soap opera che riesce ad accrescere lo share della generalista. Motivo per il quale si è scelto di spostare ancora una volta la messa in onda degli episodi settimanali che, a partire dalla prossima settimana daranno appuntamento ai fan in prime time (gazzettinodelgolfo.it)
Su altri media
Scopriamo cosa succederà nella soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata. (Movieplayer)
Nel caos generale, il peso della paura e dei sensi di colpa entra nel vivo. E c'è chi, tra i personaggi della soap, (Io Donna)
Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda martedì 5 novembre, Zeynep confessa a Kemal di essere andata in ospedale da Ozan prima della sua morte. Intanto, Emir tende una trappola a Nihan: grazie a uno stratagemma, l'uomo chiama alcuni giornalisti per far credere a tutti che Nihan abbia dimenticato Deniz in macchina per più di due ore. (Mediaset Infinity)
Anteprima della trama di Endless Love per la puntata in onda giovedì 7 novembre alle 14:10 su Canale 5: Ayhan fa la proposta di matrimonio a Leyla. La soap turca, il cui titolo originale è Kara Sevd, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)
Kemal cerca giustizia per la morte di Ozan e, seppur inizialmente convinto della colpevolezza della sorella Zeynep, realizza che potrebbe non essere stata lei a ucciderlo, anche se aveva cercato di soffocarlo. (Mediaset Infinity)
Ecco cosa accadrà nella puntata della soap opera turca in onda domani intorno alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata. (Movieplayer)