Ufo, c’è una strana luce bianca nei cieli del Sud-Italia: “Era sferica e lasciava una scia gassosa, sfrecciava a forte velocità”

Approfondimenti:
Migranti

C’è una strana luce sui cieli del Centro-Sud Italia, sembra un ufo. La scorsa notte sui social si è scatenato un putiferio attorno a strani avvistamenti luminosi sui cieli meridionali italiani. Lo strano oggetto volante che sfrecciava a grande velocità è stato fotografato e ripreso tre le 21 e le 22 da numerose persone che vivono in Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia. In un video si vede una sorta di luce bianca a forma sferica con dietro una scia gassosa molto evidente. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Mistero in cielo tra Sicilia e Calabria, con numerosi utenti sui social che hanno postato video e foto dell’avvistamento di quello che sembrerebbe essere un ufo. Nella sera di domenica 23 giugno, infatti, è stata segnalata la presenza di un oggetto nei cieli del Sud Italia che ha tenuto tutti col naso all’insù. (Virgilio Notizie)

Molteplici le segnalazioni registrate anche dai call center del Centro ufologico Mediterraneo, “dalla Campania alla Calabria, alla Sicilia, ma anche da altre regioni, è stato un vero e proprio tam tam”, riferiscono. (Quotidiano online)

Per diversi minuti si sono consumate tante teorie sui social. /06/2024 08:17:00 (Tp24)

Il misterioso oggetto volante avvistato nei cieli del Sud Italia

A cura di Andrea Centini Video suggerito (Fanpage.it)

Oggetti volanti luminosi sono stati avvistati in varie parti d’Italia, in particolare nei cieli della Sicilia. La forma allungata e l’alone più lo spostamento veloce hanno fatto pensare a un razzo. Molti i video postati in rete. (La Stampa)

Uno strano corpo celeste? Oppure un'astronave aliena? Un misterioso oggetto luminoso ha attirato la curiosità di centinaia di persone che, domenica 23 giugno, hanno filmato nei cieli del Sud Italia questo particolare "fenomeno", che ha ovviamente scatenato le teorie più disparate. (Today.it)