Pinuccio spiega la profezia di Olly a Sanremo: «Studio orari, manager e coincidenze. Ma non rivelo le fonti» - Il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il racconto dell'inviato di Striscia al Corriere: il 5 febbraio sapeva già chi avrebbe raggiunto il podio della kermesse «Quest’anno vince Olly. Non so nemmeno chi è, ma ho saputo che vince lui». Così il 7 febbraio Pinuccio, inviato di «Striscia la notizia» annunciò con una settimana di anticipo il vincitore del Festival di Sanremo. Lo fece in una trasmissione di Telebari, “Social night”, registrata il 5 febbraio. (Open)

Su altre testate

Nato e cresciuto a Genova, la musica non è l'unica passione di Olly, vincitore di Sanremo 2025. Il cantante è anche un grande tifoso della Sampdoria e un ex giocatore di rugby. (Sky Sport)

E per la prima volta parla suo papà Mario, che si augura soltanto una cosa per il radioso futuro che aspetta il figlio: «La mia speranza è che continui a essere un ragazzo educato». Olly si gode il successo inaspettato di Sanremo, dove ha trionfato con Balorda nostalgia . (OGGI)

“Vorrei, vorrei, vorrei…”, non è solo il refrain di Balorda Nostalgia, la canzone di Olly che ha vinto il 75° Festival di Sanremo. No, questo è il volere comune e il desiderio che attraverso la musica ha unito, forse come non mai, padri e figli. (Avvenire)

Attenzione però a scomodare il termine record. Un’edizione di successo. (Il Sole 24 ORE)

Il team social supervisionato da Vittoria Ricci ha quotidianamente creato, su Facebook, TikTok, Instagram e X, contenuti inediti, legati al Festival, che hanno totalizzato ben 321.995.245 visualizzazioni. (Liberoquotidiano.it)

Dal conservatorio alla laurea in Economia: la storia di Olly Sono state queste le primissime parole di Olly sul palco dell’Ariston dopo aver vinto Sanremo 2025. Un ringraziamento speciale per le due persone che, prima di tutti gli altri, gli hanno permesso di inseguire – e realizzare – il suo sogno. (Radio Deejay)