Bianca Guaccero, il regalo di compleanno che vorrebbe: "Vorrei che fosse qui con me"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 15 gennaio 2025 Bianca Guaccero compie gli anni: è il suo compleanno e spegnerà 44 candeline. La vincitrice di Ballando con le stelle alla vigilia del suo giorno è stata ospite di Caterina Balivo, nel salotto televisivo di La Volta Buona. Si è parlato anche del suo compleanno, di come lo festeggerà e di quale potrebbe essere il regalo più bello da ricevere. L'attrice e conduttrice televisiva, al momento impegnata con Nek nel programma Dalla Strada al Palco, non ha dubbi: "Lo vorrei qui con me". (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Giovanni Pernice a Bianca Guaccero, la dedica (dolcissima) per il suo compleanno: “Wonder Woman” L'attrice e conduttrice oggi spegne le candeline. Per l'occasione ha ricevuto un messaggio d'amore dal nuovo compagno, poi ricondiviso nelle sue stesse storie. (Libero Magazine)

Ballando con le stelle, la 'beffa' per Bianca Guaccero dopo la fuga di Guillermo Mariotto dallo studio: cosa è successo Nel salotto di Caterina Balivo, Bianca ha spiegato che il regalo perfetto sarebbe ricevere una sorpresa di Giovanni che torna in Italia salvo, poi, aggiungere: «Ma ci ritroviamo lo stesso perché lo raggiungerò io a Londra». (leggo.it)

6 Bianca Guaccero, nata il 15 gennaio 1981, compie oggi 44 anni. La conduttrice sui social ha mostrato alcune foto che la vedono alle prese coi festeggiamenti: palloncini, due torte personalizzate, gli auguri degli amici e ovviamente una dedica speciale del suo compagno. (Fanpage.it)

Bianca Guaccero senza Pernice: “Il regalo più bello? Lo vorrei qui con me”. Poi il messaggio (tenerissimo) alla figlia La conduttrice è stata ospite questo pomeriggio nel salotto di Caterina Balivo. Tra i temi toccati, il successo a "Ballando" e la collaborazione con Nek. (Libero Magazine)

L’attrice e vincitrice di Ballando con le stelle ha raccontato in esclusiva a Oggi l’amore nato con Giovanni Pernice, compagno di ballo nella trasmissione di Milly Carlucci: «Il primo bacio è arrivato alle prove. (OGGI)

La presentatrice, infatti, ha cominciato una nuova avventura professionale in coppia con Nek al timone di Dalla strada al palco e presto sarà protagonista del Prima Festival, visto che è stata scelta da Carlo Conti per il ruolo di conduttrice dello show che precede il Festival di Sanremo. (DiLei)