Accoltellati a Roma, gravi tre ragazzi: «Accerchiati da 15 persone». Ipotesi spedizione punitiva, la verità dalle telecamere

Sangue nella notte in via Ostiense, nei pressi di Piramide, zona di movida della capitale. Due fratelli di 20 e 18 anni e un coetaneo, probabilmente un loro amico, sono stati soccorsi e trasportati in ospedale in codice rosso. Sono stati accoltellati in vari punti: uno alla schiena, un altro alla spalla e il terzo al fianco sinistro. Nessuno di loro è in pericolo di vita. Erano appena usciti da una discoteca quando sono stati accerchiati e aggrediti da un gruppo di una quindicina di coetanei. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E nel frattempo, volano i coltelli nel far west di Roma, che stavolta offre come set di una violenza senza tetto né legge il quartiere Ostiense, teatro di una malamovida che nella (Secolo d'Italia)

C'erano anche ragazze". Sono tre giovani le... (Virgilio)

Nella notte di domenica, tre ragazzi sono stati accoltellati in zona Ostiense, a Roma, all’uscita di una discoteca in via Ostiense. L’aggressione è avvenuta intorno alle 5 del mattino, quando i tre giovani, due fratelli di 20 e 18 anni e un altro 18enne, sono stati attaccati per motivi ancora da chiarire. (RomaDailyNews)

Due fratelli di 20 e 18 anni e un coetaneo loro amico, sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Erano appena usciti da una discoteca quando sono stati aggrediti da una quindicina di coetanei sudamericani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un’aggressione brutale e violenta si è consumata all’alba di domenica 13 ottobre nella zona di Ostiense, a Roma, dove tre giovani tra i 18 e i 20 anni sono stati accerchiati e accoltellati da un gruppo di sconosciuti. (AbitareaRoma)

C’erano anche ragazze». Due fratelli romani di origine sudamericana, di 20 e 18 anni, e un altro ragazzo di 18 anni, che domenica mattina, poco prima dell’alba, sono stati accoltellati nei pressi di via Ostiense da un gruppo di coetanei. (Repubblica Roma)