Verzelli (Banca Patrimoni Sella): «Borse, titoli sopravvalutati, segnali di correzione non un crollo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

«Dopo mesi di notizie positive sul fronte dei dati macroeconomici e degli utili aziendali, era inevitabile che l’incanto di una aspettativa di crescita senza fine dei listini arrivasse al capolinea». Gianluca Verzelli, responsabile Wealth Management e Hnwi (grandi patrimoni) di Banca Patrimoni Sella non dà una lettura preoccupata della caduta degli indici di Borsa e dei rendimenti dei bond che ha caratterizzato le due ultime convulse giornate di contrattazioni sui mercati finanziari globali. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Borsa di Italia: Nervous breakdown nei mercatiSui mercati finanziari, il mese di agosto comincia a sembrare una croce da portare - e siamo solo al quinto giorno! I nervi sono visibilmente fragili e si verificano grandi movimenti senza cervello... (Marketscreener IT)

Quel che è successo nei giorni scorsi è semplicissimo, e Investire, ed Investiremag, l’avevano scritto e detto chiaramente un mese fa, per bocca di Enrico Vaccari, consulente finanziario e gestore di patrimoni per know how di lungo corso. (Economy Magazine)