Renexia: 1300 assunzioni con nuova fabbrica turbine eoliche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adv In arrivo con Renexia numerose assunzioni nel settore delle energie rinnovabili. La nota società, parte del Gruppo ingegneristico Toto, realizzerà in Italia una nuova fabbrica di turbine eoliche creando occupazione per circa 1300 persone. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Renexia in arrivo e come candidarsi per lavorare presso l’azienda. adv RENEXIA ASSUNZIONI PER PRODUZIONE TURBINE EOLICHE La società abruzzese Renexia realizzerà un nuovo stabilimento per la produzione di turbine per l’energia eolica. (Ti Consiglio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dall’unione delle tre forze è nata appunto Divento che ha in programma la realizzazione di cinque progetti riguardante l’eolico off shore tra cui, appunto, quello che dovrebbe nascere a 30 chilometri dalla costa civitavecchiese. (TRC Giornale)
Il decreto del ministero dell’Ambiente è atteso a breve, ma salgono sempre più le quotazioni della Puglia (con i porti di Taranto e Brindisi insieme) e della Sicilia (con Augusta) come sedi dei grandi hub per l’allestimento delle piattaforme per l’eolico offshore galleggiante. (quotidianodipuglia.it)
Il vento dello sviluppo per i due centri pugliesi impegnati in una transizione lunga e non facile spira dal mare (forse): sono infatti candidate insieme al ruolo di hub dell'energia eolica in Italia. (tarantobuonasera.it)
Il porto cittadino, inizialmente considerato tra le opzioni per l’allestimento delle piattaforme, sembra ora fuori dai giochi, nonostante la sua rilevanza e le potenzialità infrastrutturali. (Civonline)
Per questo motivo il governo sta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il decreto del ministero dell'Ambiente è atteso a breve, ma salgono sempre più le quotazioni della Puglia (con i porti di Taranto e Brindisi insieme) e della Sicilia (con Augusta) come sedi dei grandi hub per l'allestimento delle piattaforme per l'eolico offshore galleggiante. (La Repubblica)