Prandelli: “Balotelli? Speriamo bene, è l'ultima spiaggia. Tutti ora tifano per lui"|Serie A
Cesare Prandelli è tornato a parlare di Mario Balotelli, giocatore sul quale aveva scommesso quando era il ct dell’Italia agli Europei del 2012 e ai Mondiali del 2014. Con l’allenatore lombardo, l’attaccante si è espresso al meglio, portando gli azzurri in finale della rassegna continentale. Lo conosce bene insomma e ora ne ha tracciato un profilo in vista del suo ritorno in Serie A, con la maglia del Genoa (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Pian piano - prosegue - Mario ha trovato i suoi spazi ed è esploso, poi ha fatto i suoi errori. Adesso ha 34 anni. Sicuramente è maturato. (Fcinternews.it)
Carlo Pernat, manager numero uno del motomondiale e grande tifoso del Genoa, ha parlato così a La Nazione in vista della partita contro la Fiorentina: "Mi perdo Genoa-Fiorentina. I| Genoa prende gol e non segna. (Firenze Viola)
Non mi fraintenda, è già nella storia dell'Italia, nei ricordi più belli. Ma tutti vorremmo un gol meraviglioso al debutto" (Viola News)
Balotelli e il Genoa, un’occasione per entrambi. Super Mario per la svolta del Grifone Nonostante la classica a Genova, sponda rossoblu, si è riacceso l’entusiasmo. Merito dell’arrivo di Mario Balotelli. (TUTTO mercato WEB)
Dal 28 ottobre 2024 Mario Balotelli è diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Genoa: dopo le visite mediche e la firma del contratto, la società rossoblu ha salutato il neo-acquisto con un post sui social. (il Giornale)
Lo fece anche il West Ham. 'Sembra che l'imitazione sia la forma più sincera di adulazione' FC Sion's Italian forward Mario... (Virgilio)