È morta Shannen Doherty era Brenda in Beverly Hills

E’ morta l'attrice Shannen Doherty. Diventata famosa in Italia per aver interpretato Brenda nella serie Beverly Hills 90210, Doherty aveva 53 anni ed era malata da tempo di cancro. Aveva fatto la scelta, fin dall'annuncio del tumore al seno nel 2015, di condividere la lotta con la malattia. Un racconto di verità (anche brutale), speranza e ironia attraverso i social e dal… (La Provincia Pavese)

Su altre testate

Con un emozionante post su Instagram, Sarah Michelle Gellar ha ricordato l'amica e collega Shannen Doherty, morta a 53 anni alcuni giorni fa. L'attrice ha condiviso il suo commosso ricordo accompagnato da varie foto che le ritraggono insieme in tanti momenti felici della loro vita. (Movieplayer)

Una tempra forte. La tenacia. (Secolo d'Italia)

L'attrice ci ha lasciato il 13 luglio scorso in seguito a un cancro contro il quale stava combattendo da ormai nove anni. La scomparsa di Shannen Doherty è stata una doccia fredda per i suoi fan, che l'hanno sempre amata per le sue interpretazioni di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell in Streghe. (ilmessaggero.it)

Addio a Shannen Doherty, il ricordo di Alyssa Milano finisce in polemica: fan infuriati

Shannen è morta all'età di 53 anni il 13 luglio dopo un lungo viaggio contro il cancro. La madre di Shannen Doherty ringrazia i fan per il loro sostegno due giorni dopo la perdita di sua figlia. (ilmessaggero.it)

Un racconto di verità (anche brutale), speranza e ironia attraverso i social e dal 2023 un podcast, per sconfiggere i pregiudizi e i silenzi legati a chi deve affrontare un cancro. La scelta fin dall’annuncio del tumore al seno nel 2015 di condividere la lotta con la malattia. (Il Centro)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)