Olimpiadi di Tokyo, Fognini e Sonego danno due dispiaceri al Giappone nel tennis: fuori Musetti e Errani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stretto web SPORT

Sconfitta anche per Sara Errani, posta di fronte ad una tosta Pavlyuchenkova da un sorteggio sfortunato: la russa passa il turno 0-6 / 1-6

Doppio successo al maschile per il particolare derby Italia-Giappone che ha visto Fognini e Sonego superare Sugita e Daniel.

Niente da Fare per Lorenzo Musetti eliminato da Millman e Saran Errani, sconfitta da Pavlyuchenkova. Due vittorie e due sconfitte per gli italiani impegnati all’esordio alle Olimpiadi di Tokyo (Stretto web)

Su altri media

L’altro russo Aslan Karatsev si aggiudica 6-3 6-2 l’incontro con l’altro americano Tommy Paul. Lo spagnolo Pablo Carreno Busta si impone 7-5 6-2 con l’americano Tennys Sandgren. (Giornale di Puglia)

L’inedita coppia azzurra aveva davanti a sé gli spagnoli Andujar e Carballés Baena. – Quinta giornata di gare a Tokyo per la trentaduesima edizione delle Olimpiadi estive dell’era moderna. (La Voce Apuana)

"A Fabio girano perché si è sentito dimenticato e sperava in un’Olimpiade da medaglia anche in doppio - ha affermato Santopadre -. Il ligure, che avrebbe dovuto giocare in doppio a Tokyo 2020 in coppia col romano, si sarebbe aspettato una chiamata dal diretto interessato. (TennisItaliano.it)

Vittoria più vicina. SECONDO SET – Fognini costretto ai vantaggi ma attento a rete: vantaggio interno. Turno a zero di Fabio che ha cambiato marcia con dieci punti consecutivi per chiudere il parziale. (Sportface.it)

he prima che tirato Fognini, annullata la prima palla break. 40-AD PALLA BREAK FOGNINI! (OA Sport)

Lo stesso scenario si profila anche nel quinto gioco con l’azzurro che non riesce a capitalizzare ben tre palle per strappare il servizio all’avversario (2-3). L’azzurro si è sbarazzato in due set del tennista di casa Yuichi Sugita. (OA Sport)