Il cappotto turchese di Charlotte Casiraghi per l'Autunno Inverno 2024 2025
Il 19 novembre nel Principato si celebra la giornata nazionale di Monaco, un evento ricorrente che riunisce l'intera royal family, nota anche come Festa del Principe Sovrano. Durante la giornata di festa, la foto di rito scattata nel cortile del Palazzo di Monaco non è solo tradizione ma puro esempio di stile, una cartolina fashion dei diversi gusti reali, dove quest'anno a spiccare è stata proprio Charlotte Casiraghi (Elle)
Ne parlano anche altre fonti
Anche quest’anno, come da tradizione, la famiglia reale si è radunata al gran completo, per festeggiare degnamente il Principato. Il 19 novembre si celebra la Festa Nazionale di Monaco. (Lookdavip)
Durante la festa di Monaco 2024, che si è svolta martedí, la giovane nobile italiana, moglie di Pierre Casiraghi, ha confermato ancora una volta il suo amore per il brand Dior, di cui comunque è anche ambassador. (Corriere della Sera)
Ma grande assente della serata è stata Charlotte Casiraghi, sebbene abbia partecipato coi figli, Raphaël e Balthazar, agli eventi diurni. Carolina di Monaco e la sua famiglia si sono uniti al Principe Alberto e alla Principessa Charlene di Monaco per la serata di gala con cui si conclude la Festa Nazionale. (DiLei)
Il Principe Alberto II, accompagnato dalla Principessa Charlene di Monaco e dai membri della famiglia reale, ha onorato le tradizioni partecipando alla messa di ringraziamento nella Cattedrale di Monaco prima di presiedere le cerimonie all'interno della Corte d'Onore del Palazzo del Principe, insieme ai figli: il Principe Ereditario Jacques e la principessa Gabriella. (ilmessaggero.it)
– Festa nazionale nel Principato di Monaco. I reali si sono affacciati al balcone del Palazzo per assistere alla parata dell’esercito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tra spettacolo di droni, Messa solenne in cattedrale, saluto dei Principi dal balcone e la festa in serata al Grimaldi Forum, gli occhi di tutti erano puntati su Charlène e Alberto di Monaco e sui due figli della coppia. (La Gazzetta dello Sport)