Bologna-Milan, Zazzaroni: "Ai tifosi frega solo che Theo e Reijnders non giochino contro il Napoli"

Ai microfoni di Mediaset il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni è ritornato sul rinvio di Bologna-Milan che ha scatenato tante polemiche. La nona giornata di Serie A si è aperta con le polemiche relative al rinvio di Bologna-Milan dopo la decisione prima del sindaco Lepore e poi della Lega in seguito all'alluvione che ha colpito la scorsa settimana il capoluogo emiliano. Il recupero della sfida slitterà probabilmente a febbraio. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Lorenzo Casini torna a parlare di Bologna-Milan, partita che si sarebbe dovuta giocare sabato ma che è stata rinviata a causa dell'ordinanza del sindaco emiliano per il maltempo: "Il recupero si giocherà a febbraio, la data esatta dipenderà dall'andamento delle squadre in Coppa Italia e Champions League". (Sport Mediaset)

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha parlato ai microfoni di Radio Anch'Io lo Sport partendo dall'ultima giornata di campionato condizionata dal caso-rinvio di Bologna-Milan e dallo spettacolare 4-4 maturato in Inter-Juventus. (Calciomercato.com)

Non abbiamo intenzione di rimanere inerti. Tutte le decisioni possono essere suscettibili di dubbi sulla legittimità delle ordinanze. (Il Mattino di Padova)

Cagliari Bologna, perché le truppe di Italiano hanno un leggero vantaggio sui rossoblù in vista della sfida

Il presidente del Milan Scaroni torna sul rinvio della gara contro il Bologna: parole molto dure quelle del numero uno rossonero (GianlucaDiMarzio.com)

Casini e lo statuto FIGC Lorenzo Casini ha parlato così: " Alla vigilia del consiglio federale sull'autonomia e il diritto d'intesa siamo a buon punto , il riequilibrio numerico dei pesi elettorali e dei consiglieri è un po' basso. (Tuttosport)

Il Cagliari di Davide Nicola affronta nella decima giornata di Serie A 2024/2025 il Bologna di Vincenzo Italiano. La gara è in programma domani, martedì 29 ottobre, con fischio d’inizio fissato alle 18:30. (Cagliari News 24)