Le Iene, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Iene continua ad essere anche nel 2024 uno dei programmi di punta della programmazione Mediaset. Ideato da Davide Parenti, è andato in onda su Italia 1 dal 22 settembre 1997. Spostandosi tra diverse fasce orarie, il talk show di approfondimento ha conquistato ormai da anni la prima serata e vede attualmente alla conduzione Max Angioni e Veronica Gentilini. Prosegue la sua opera d’inchiesta sui temi caldi che scuotono l’Italia, andando a fondo nelle più spinose vicende senza però rinunciare ad un pizzico di ironia. (Tutto.TV)
Su altri giornali
L'ex pugile, noto al grande pubblico come King Toretto, sta proseguendo il percorso di recupero da quell'emorragia celebrale che lo ha colpito nel 2023 continuando a inseguire i propri sogni. Daniele Scardina non ha mai smesso di combattere, dentro e fuori dal ring. (Sport Mediaset)
Nel febbraio 2023 un'emorragia cerebrale avuta poco dopo un allenamento in palestra lo ha ridotto in fin di vita e da quel giorno tutto è cambiato. Il pugile aveva una vita frenetica fatta di viaggi tra l'Italia e Miami, incontri in giro per il mondo e tanto gossip. (ilmessaggero.it)
Lo scrive Daniele Scardina, in una storia pubblicata su Instagram. Era il 28 febbraio del 2023 quando il pugile, soprannominato 'King Toretto', è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza dellas 28 ottobre - 13:26 (Golssip)
Quattro anni fa Daniele Scardina, meglio conosciuto come King Toretto, era uno dei personaggi più chiacchierati della cronaca rosa per la storia con Diletta Leotta. Nel febbraio 2023 un'emorragia cerebrale avuta poco dopo un allenamento in palestra lo ha ridotto in fin di vita e da quel giorno tutto è cambiato. (leggo.it)
Sogno il mio futuro, di stare bene, con la mia famiglia e di stare di nuovo in piedi”. L’ex pugile ha trascorso 48 ore a Barcellona – per assistere a un concerto di Geolier – in compagnia di Nicolò De Devitiis, uno degli inviati della trasmissione di Italia Uno. (Il Fatto Quotidiano)
Il servizio di Le Iene mostra come sta e quali sono le condizioni dell'ex pugile: è un'altra persona dopo l'emorragia cerebrale, l'operazione al cervello e le difficoltà della riabilitazione "per tornare a una vita normale, a camminare da solo". (Fanpage.it)