TOP NEWS ore 17 - Bremer, stagione finita? La Juventus non ingaggerà svincolati

Bremer, stagione finita? La Juventus non ingaggerà svincolati Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Stagione finita per Bremer? Sarà out almeno 6 mesi, nei prossimi giorni l'intervento chirurgico - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - No agli svincolati nonostante il ko di Bremer. La Juventus in difesa resta così fino a gennaio - Leggi la notizia: CLICCA ! 7 nomi per 4 maglie, come cambia la difesa della Juve: Gatti e Kalulu nuova coppia titolare - Leggi la notizia: CLICCA ! Bremer: "Difficile trovare le parole in questo momento. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il brasiliano si tratta di un dramma sportivo. L'infortunio dell'ex toro è avvenuto al 4', quando è caduto per terra per una spallata di Openda, un normale contatto di gioco che però lo ha costretto a lasciare il campo zoppicante e sorretto dai compagni (al suo posto è entrato Gatti, che se l'è cavata egregiamente). (Liberoquotidiano.it)

Legrottaglie: "Dispiace per Bremer ma questa è una Juve che ha spirito di squadra" (Bianconera News)

Gli esami strumentali condotti stamattina al J Medical hanno confermato la diagnosi, e il brasiliano dovrà sottoporsi a un'operazione chirurgica, con un tempo di recupero stimato in almeno sei mesi. Il difensore ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro , un colpo durissimo per Thiago Motta e per tutto l'ambiente bianconero. (Gazzetta del Sud)

Pavan: "I tifosi avversari sono dei poveretti se festeggiano per Bremer infortunato"

Manca ancora una partita prima della seconda sosta stagionale per le nazionali, che darà concederà un po’ di tempo per rifiatare a Inzaghi e alla sua Inter, sebbene molti giocatori saranno comunque in giro per il mondo. (Passione Inter)

Gli esami hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (La Stampa)

La conferma della rottura del legamento crociato per Gleison Bremer ha gettato la Juventus e i suoi tifosi nello sconforto per aver perso l'elemento più pregiato della retroguardia di Thiago Motta. Da quando si è diffusa la triste notizia, al difensore bianconero sono arrivati tanti messaggi di affetto e di pronta guarigione, anche da parte di diverse squadre avversarie e dei loro supporter. (Bianconera News)