Crolla palazzina nel napoletano, morta bimba di 2 anni. Ci sono dispersi sotto le macerie

E' accaduto nel Napoletano. Non si sa quante persone siano coinvolte in tutto. Una palazzina di due piani è crollata all'alba a Saviano, in provincia di Napoli, probabilmente a seguito di una esplosione di Gpl. I vigili del fuoco sono intervenuti in via Tappia. Al momento non si ha notizia certa di quante persone sono state coinvolte ma sotto le macerie - secondo i carabinieri - potrebbe esserci una famiglia di cinque persone (padre, madre e tre bimbi). (upday IT)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia a Saviano, in provincia di Napoli: una palazzina di due piani è crollata all'alba a seguito di una esplosione di Gpl al secondo piano. Il bilancio, al momento, è già drammatico: è morta una bambina di 4 anni, mentre risultano disperse la mamma, una anziana e un altro bambino. (Liberoquotidiano.it)

Il tutto è avvenuto a Saviano in provincia di Napoli. Purtroppo nell’incidente è morta una bambina di 4 anni e il fratellino di 6: estratti vivi dalle macerie invece padre e un altro fratellino. Terribile tragedia nel napoletano: si registra infatti il crollo di una palazzina di due piani a causa - probabilmente - dell’esplosione di una bombola di gas. (CalcioNapoli24)

Sotto le macerie una famiglia di cinque persone e un anziano. Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas. (leggo.it)

Saviano, si scava a mani nude per trovare i superstiti

Una bambina è morta nel crollo. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l'esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell'abitazione di una persona anziana. (Corriere del Ticino)

Per il momento sono due le persone tirate fuori dalle macerie della palazzina crollata questa mattina a Saviano, in via Tappia. Si tratta di uno dei due bambini che era all’interno dell’appartamento dello stabile di due piani e del padre, entrambi saranno trasportati in ospedale per essere sottoposti alle cure. (Metropolisweb)

I soccorritori lavorano febbrilmente a mani nude tra le macerie della palazzina crollata a Saviano, nella Città Metropolitana di Napoli, nel disperato tentativo di trovare superstiti. Nel crollo della palazzina sono morti i due fratelli, una bimba di 4 anni e un bimbo di 6 anni. (Il Sole 24 ORE)