Manchester City-Inter, Inzaghi: «Non è una rivincita. Se c'è un caso Lautaro? Assolutamente no»

Non è un esordio semplice quello dell’Inter in questa nuova Champions. Affronterà il Manchester City (non convocati Dimarco, affaticamento muscolare, e Arnautovic) in una sorta di rivincita della finale di Istanbul del 10 giugno 2023. «Non devo presentare io i Citizens, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Inzaghi e Sommer saranno protagonisti oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Manchester City-Inter, match della prima giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. (Inter-News)

Quali sono le differenze con l'anno scorso? (fcinter1908)

"Caso Lautaro? Ma assolutamente no (ride, ndr). Troverà la forma migliore con le partite e gli allenamenti, troverà il gol come sempre. (Il Mattino di Padova)

Inter in Champions League: la lista UEFA di Inzaghi e il mistero lista B

Il tecnico del club inglese ha elogiato diversi giocatori nerazzurri, tra cui Lautaro Martinez: “Da Pallone d’Oro? Sì, può darsi. Ma mi auguro che possa vincerlo un giocatore della nostra squadra. (FantaMaster)

"Assolutamente sì, una squadra vogliosa. Non sarà chiaramente la rivincita della finale di Champions, quella era un'altra partita; questa sarà la prima partita del girone e vogliamo farla nel migliore dei modi". (Fcinternews.it)

MILANO - L'Inter si prepara a partire alla volta di Manchester (Inghilterra) per l'esordio in UEFA Champions League con il nuovo format del girone unico. (Inter-News)