Milan, i paletti ci sono anche per Lukaku: nodo ingaggio e prezzo da limare

MANOVRE ROSSONERE Il club rossonero tratta col Chelsea per l'attaccante e altri due profili. Bennacer apre all'Arabia. Avanti per Emerson Royal “Per quanto riguarda Zirkzee c’è una clausola e credo che al 99,9% andrà via", ha detto Sartori all'apertura del calciomercato a Rimini, ma il primo obiettivo del Milan per prendere il posto di Giroud sembra ormai destinato al Manchester United e allora il club rossonero, che vorrebbe regalare a Fonseca il suo nuovo numero 9 in tempi brevi, vira su Romelu Lukaku (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

"Dopo l'eliminazione ad Euro 2024, Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Quale futuro per Romelu Lukaku? Dopo l'eliminazione dall'Europeo con il Belgio l'attaccante - a Bruxelles - ha parlato con il suo entourage per fare chiarezza sulle sue volontà: nella testa del giocatore è il Napoli ad avere un posto speciale, una sorta di corsia prioritaria. (Sky Sport)

Ho una voglia di tornare incredibile, mi sento come un bambino che vuole essere professionista. (Salvatore Riggio) Nei giorni scorsi l'allarme per una sconsolata confessione a un podcast nigeriano, oggi il contrordine: «Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli. (Corriere della Sera)

Tuttosport - Il nome di Lukaku non scalda la dirigenza rossonera

Arrivano importanti novità sul futuro di Romelu Lukaku: la notizia svelata da Gianluca Di Marzio riguarda anche il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku vuole tornare a giocare nel nostro campionato e lo ha ribadito al suo entourage in un recente incontro, come raccontato da Sky. Per cercare fortune milionarie in campionati esotici c’è ancora tempo perché a 31 anni l’attaccante belga si sente ancora nel pieno della condizione per determinare ancora in Serie A. (Calciomercato.com)

Il Milan ha come priorità del suo mercato un nuovo attaccante. I rossoneri avevano individuato in Joshua Zirkzee il profilo ideale per la maglia numero 9 rossonera, lasciata vacante a fine stagione da Olivier Giroud (Milan News)