Calvo: “Sponsor? Abbiamo diverse trattative in ballo…”

Francesco Calvo, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione sponsor. Francesco Calvo, dirigente della Juventus, ha detto la sua sul club bianconero. Ecco le sue parole a Forbes sulla parte economico-finanziaria e di marketing della Vecchia Signora: “Sono stati due anni molto complicati, in cui abbiamo registrato, per i dieci punti di penalizzazione, perdite tangibili, circa 115 milioni di euro, e intangibili, come quelle legate al brand e alla sua appetibilità sul mercato, ma il mondo del calcio ha la memoria corta, perché è molto legato ai risultati. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Passato, presente e soprattutto futuro bianconero. Francesco Calvo, managing director revenue & football development della Juventus, ha rilasciato un'intervista a Forbes affrontando tutti i temi più caldi del momento. (Goal Italia)

Anche Ionut Radu è tornato al prestito al Bournemouth ed è a disposizione dell’Inter in questa pre-season, ma come Lucien Agoumé il suo futuro è già scritto. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, nonostante gli apprezzamenti dall’Italia, il futuro del portiere rumeno è indirizzato verso la Francia. (Inter-News)

Lo stiamo vedendo, per esempio, con il Viola Park della Fiorentina, o con i progetti degli stadi del Bologna e della Roma. (Fcinternews.it)

Pagina 2 | Sponsor Juve, Calvo: "Diverse trattative". E si torna a parlare di Ronaldo…

Francesco Calvo, managing director revenue & football development della Juventus, ha rilasciato un'intervista esclusiva nel corso della quale ha parlato dell'attuale situazione del club bianconero, pronta ad avivare un nuovo progetto sportivo sotto la guida tecnica di Thiago Motta. (ilBianconero)

Il dirigente è tornato, ad esempio, sul caso plusvalenze svelando le perdite subite dal club a causa della penalizzazione subita, ma non solo. 2 ore fa (Calciomercato.com)

Nuovo main sponsor ? Siamo stati penalizzati perché non abbiamo avuto modo di programmare, ma le sensazioni sono positive: abbiamo diverse trattative in fase avanzata ". " Sono stati due anni molto complicati, in cui abbiamo registrato, per i dieci punti di penalizzazione, perdite tangibili, circa 115 milioni di euro, e intangibili, come quelle legate al brand e alla sua appetibilità sul mercato. (Tuttosport)