Milano Fashion Week: i designer emergenti da conoscere in 3 punti (più 1)

Milano Fashion Week: i designer emergenti da conoscere in 3 punti (più 1)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano Fashion Week e designer emergenti: non solo conferme di nomi già noti nel panorama della nuova generazione di creativi, ma anche debutti e novità interessanti Se si escludono i tanti brand affermati che costellano il calendario della Milano Fashion Week, i nomi nuovi, tra designer che debuttano o ritornano con presentazioni (anche fuori dalla schedule ufficiale), sfilate ed eventi non sono poi così pochi, come si sente spesso dire. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altre testate

Federica Tosi Tra funzionalità e glamour, attenzione ai dettagli, ai tessuti di qualità e ai tagli sartoriali, la collezione donna spring 2025 di Federica Tosi è Urban Chic. All’insegna dell’eleganza urbana, è un inno alla cittadina del mondo globale, indipendente e sicura di sé, con una vita dinamica e piena di impegni sociali, personali e lavorativi. (Grazia)

Tra show ad alto gradimento, celeb applaudite fuori e dentro le location, presentazioni ed eventi glam che festeggiano la moda e il made in Italy, la fashion week milanese coinvolge sempre più tutta la città. (Milano Finanza)

L’accessorio giusto è in grado di donare a un look quel tocco in più per trasformarlo in una dichiarazione di stile e in questo non c’è niente di meglio di un bracciale, ma come per tanti ambiti della moda, anche in questo caso ogni stagione ha i suoi trend. (Roba da Donne)

Street style: cosa indossano le donne di Milano durante la fashion week?

Il regista de ‘I cento passi’ ha incontrato il pubblico e presentato il suo film ‘La vita accanto’. A Castiglione del Lago si prosegue fino al 29 settembre con proiezioni di film e talk con i protagonisti (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le collezioni della Primavera-Estate 2025 firmate dalle grandi maison non ci hanno deluso, anzi sono state delle conferme di stile, eleganza ed alta qualità. (SilhouetteDonna)

1. (Donna Moderna)