Quando le sensazioni sono più importanti dei punti: l'Atalanta è forte, lo ha detto il Real

Quando le sensazioni sono più importanti dei punti: l'Atalanta è forte, lo ha detto il Real
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Non siamo ancora a quel livello, anche se le assenze del Real Madrid lo hanno un po' depotenziato. Nessuno, francamente pensava di esserci davvero, a quel livello. Ma la sensazione che si potesse fare un grande risultato era diffusa, supportate da ragioni e argomenti molto importanti. Alla fine, contro i blancos non è andata bene sul piano del punteggio, ma quando una partita è così bella, aperta, piena di occasioni e con i due portieri protagonisti significa che le squadre si sono affrontate a viso aperto. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Non riesce all'Atalanta l'impresa di fermare il Real Madrid. "Orgogliosi di questa squadra! Atmosfera incredibile, abbiamo dato tutto. (TuttoUdinese.it)

Ilicic & la coreografiaCommovente il saluto di Bergamo a Ilicic, per l’occasione tornato in città dalla sua Slovenia. Poi la coreografia d’inizio gara dedicata a Gasperini: suggestiva, ma ha portato malissimo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

"Dea sconfitta solo da tre giganti" L'Atalanta ha mantenuto tutto ciò che aveva promesso. Ha giocato senza paura , accettando il rischio dei duelli a uomo per tutto il campo, con proposte offensive anche dei laterali e perfino dei centrali (vedi Kolasinac sul rigore), con la qualità di Lookman e la forza di Ederson. (Atalantini.com)

Capello: 'Atalanta-Real, una partita fantastica tra due squadre bellissime'. Video

Dall'inviato a Bergamo. Atalanta-Real Madrid, match valido per la sesta giornata della fase a girone unico di Champions League 2024/25, Gewiss Stadium di Bergamo? Scopriamolo insieme analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso il format delle nostre 'cinque verità'. (Eurosport IT)

Ma da queste partite ci rialziamo. Loro sono in grado di far gol sempre, quello di Mbappé è stato bellissimo, siamo stati sfortunati su quello di Vinicius, avevamo fiducia e ci ha tolto un po' di energia, ma poi l'abbiamo ritrovata. (Fcinternews.it)

Ho visto due squadre che hanno cercato il gol e la vittoria, che si sono pressate a tutto campo. Nel corso di Champions League Show, Fabio Capello ha commentato lo spettacolare match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Real Madrid, terminato 3-2 per la squadra di Ancelotti: "Ho visto una partita fantastica. (Sky Sport)