Inter-Milan Women: data, ora, diretta TV, LIVE streaming e cronaca

Inter-Milan Women: data, ora, diretta TV, LIVE streaming e cronaca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Milan Women è la terza partita nerazzurra in programma della Serie A Femminile. Dopo la vittoria in campionato contro il Napoli Femminile, l’Inter Women di Gianpiero Piovani è pronta per una nuova sfida. Ecco tutte le informazioni utili su Inter-Milan Women. SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Gianpiero Piovani, dopo la vittoria in campionato nella sfida in trasferta contro il Napoli Femminile, torna in campo nel weekend. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Su Paulo Fonseca che rischia l'esonero in caso di sconfitta: «È un’occasione per tutti: giocatori, allenatore, società. Serve un segnale che fin qui non c’è stato. È proprio quando sei spalle al muro che a volte puoi trovare energie che non sai di avere, anche mentali, più ancora che fisiche. (Pianeta Milan)

Un po’ tutti i tifosi rossoneri si stanno chiedendo quando potranno tornare ad esultare per la vittoria di un derby, dal momento che sono ben sei le sconfitte di fila che il Milan ha subito. (Grandangolo Agrigento)

Inter-Milan si disputerà domenica 22 settembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. (fcinter1908)

Derby Inter-Milan: Inzaghi recupera Dimarco, ballottaggio Morata-Abraham per Fonseca

Domenica sera, a partire dalle 20.45, San Siro ospiterà il derby della Madonnina, con Inter e Milan che andranno a caccia dei tre punti per dare uno slancio alla propria stagione. Novanta minuti che, come da tradizione, si preannunciano infuocati. (Today.it)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 08:46) Il passato poco in queste circostanze. Lo score con cui l'Inter arriva al derby serve magari a inquadrare quella che è stata la forza dei nerazzurri nel recente passato, ma niente ancora può dirci su ciò che accadrà domani sera. (fcinter1908)

I nerazzurri sono reduci dall'ottimo pareggio in Champions contro il Manchester City (0-0), mentre i rossoneri sono crollati contro il Liverpool (1-3) e la panchina di Fonseca già traballa. Simone Inzaghi avrà a disposizione Federico Dimarco: l'esterno sinistro, a causa di un affaticamento alla coscia accusato nell'ultima partita di campionato con il Monza, aveva saltato la trasferta in Inghilterra. (Quotidiano Sportivo)