NARDELLA, Stadio: felice per l'apertura di Commisso

NARDELLA, Stadio: felice per l'apertura di Commisso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Chiamato in causa da Rocco Commisso nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, l'ex sindaco di Firenze ed oggi europarlamentare del PD Dario Nardella ha risposto con una nota letta nel corso del programma Refresh in onda su Toscana Tv: "Dopo la manifestazione di volontà di contribuire alla realizzazione del nuovo Franchi noi abbiamo mandato una lettera scritta in cui accettavamo la proposta e ci mettevamo a disposizione per portarla avanti. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Dall'oggi al domani, ora, è passata una delibera sui 10 milioni da investire sul Padovani senza che ci fossero state comunicazioni ufficiali precedenti. La Consigliera Comunale e presidente di Firenze Democratica Cecilia Del Re è intervenuta stamani a Radio Firenzeviola, durante 'C'è polemica'. (Firenze Viola)

L'ex sindaco di Firenze, ora Europarlamentare, Dario Nardella ha espresso soddisfazione per le parole di Rocco Commisso sullo stadio "Franchi" attraverso una nota letta nel corso del programma "Refres (TUTTO mercato WEB)

Commisso rivela: "Tra ottobre e novembre dello scorso anno abbiamo presentato a Nardella una proposta di sostegno nella realizzazione di quello che era il progetto completo dello stadio, perché il Comune non aveva e probabilmente non ha ancora... (Viola News)

Del Re chiede chiarezza al Comune: “Ecco tutte le nostre richieste sullo stadio”

Di fatto Commisso ha confermato la posizione che già aveva la Fiorentina. Allo stato attuale mancano circa 50 milioni che dovrebbero arrivare dal governo, in più mancano gli 50 milioni (forse 80) del secondo lotto, cioè dell’avvicinamento delle curve e della copertura. (Viola News)

La sottoscritta consigliera comunale, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Alla mancanza dei fondi per la realizzazione completa del progetto (dopo la perdita dei fondi europei per le aree disagiate); - alla individuazione del luogo dove la Fiorentina andrà a giocare e del relativo cronoprogramma dei lavori (dopo aver presentato in fretta e furia una delibera recante 10 milioni di euro per il restyling del Padovani, ipotesi però poi bocciata dalla Fiorentina); - al futuro della convenzione tra Comune di Firenze e Fiorentina. (Viola News)