Bonus auto usata, lascia stare le macchine nuove

Ad esempio chi ha una persona disabile in casa può risparmiare fino al 19% sul prezzo d’acquisto.

Insomma sono diverse le opzioni che avremo per cambiare la nostra auto, basterà trovare quella più adatta alle nostre esigenze

Non solo bonus per passare all’elettrico, sono da poco state annunciate delle convenzioni per potere acquistare delle auto usate a prezzo stracciato.

Nello specifico potremo risparmiare fino a 7mila e 500 euro, andando a rottamare il nostro vecchio veicolo. (Motori News)

Ne parlano anche altri media

Non c’è pace per gli incentivi auto, varati lo scorso 6 aprile, dal governo Draghi ed entrati in vigore dal 16 maggio. (Quattroruote)

Ecco perché dovresti tenere un Limone all’interno dell’Auto, e non c’entra la pulizia. Sicuramente esiste, tra le altre, una ricetta che prevede il Limone come ingrediente per un detergente per auto. Tra i tanti usi che possiamo attribuire ai frutti, tenere un Limone all’interno dell’auto può sembrare strano. (InformazioneOggi.it)

I bonus auto non devono supportare tecnologie da abbandonare: gli ambientalisti ricorrono al TAR contro gli incentivi ai motori a combustione (Greenpeace)

Incentivi auto 2022 da sfruttare, italiani scatenati: regole e quote per tutti. In attesa del nuovo governo, ci sono buone occasioni (Sportitalia.it)

(askanews) – Un ricorso al Tar contro il bonus auto – previsto nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 6 aprile 2022 – è stato presentato da Legambiente, WWF Italia, Greenpeace Italia, Kyoto Club, Cittadini per l’aria, con il supporto e il coordinamento di Transport & Environment. (Agenzia askanews)

Ad intraprendere l’iniziativa sono in particolari quei comuni dove il tasso di smog è elevato a causa della circolazione dei numerosi veicoli che NON ancora sono adeguati ad abbassare l’inquinamento. (InvestireOggi.it)