Pagelle TS - Bayer-Inter, la difesa si salva in toto. Dimarco da 5: è colpevole sul gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Tuttosport riguardanti Bayer Leverkusen-Inter tendono a punire la squadra nerazzurra soprattutto dal centrocampo in su. In difesa, infatti, prendono 6,5 in tre: Sommer, due interventi importanti e una sicurezza nelle uscite; Bisseck che perde Wirtz solo in una circostanza e Bastoni che dirige bene le uscite dal basso. La restante pedina, De Vrij, arriva addirittura al 7, autore di una bella prova. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Capita, non è un dramma. Rimane soltanto l’amaro in bocca per quelle garanzie che in un contesto in cui quasi tutto funziona ancora non sono riusciti a dare alcuni elementi. (fcinter1908)
Marco Ballotta, storico portiere capace di giocare in Serie A fino a 41 anni e 203 giorni, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Doppio ex di Lazio e Inter, si è espresso sul match di lunedì sera. Ma al contempo, ha detto la sua sui nerazzurri visti a Leverkusen, sull'avvincente lotta scudetto e sul tema portieri. (Inter-News)
Il Bayer Leverkusen, squadra di primissima fascia in Germania, potrebbe richiedere Arda Guler al Real Madrid: pronto l’erede di Wirtz? (Europa Calcio)
Partita non scintillante dei nerazzurri, ma condotta difensivamente bene fino allo scadere, quando una palla ciondolante in area ha acceso il destro di Mukiele che ha trafitto l’incolpevole Sommer. La squadra di Inzaghi capitola al 90’ contro il Bayer Levekusen, Mukiele da pochi passi, e subisce il primo gol e la prima sconfitta dell’edizione 2024/2025. (Quotidiano Sportivo)
Come giudica questa sconfitta arrivata solo alla fine? "Abbiamo fatto qualcosina di buono ma sbagliando qualche passaggio, abbiamo affrontato una squadra di assoluto valore, dovevamo fare di più anche perché nel secondo tempo non c'erano state avvisaglie ma c'è stata quella disattenzione che ci è costata la partita ma che non scalfisce il percorso. (Fcinternews.it)