Cagliari, la zampata del capitano: Pavoletti in gol in amichevole a Saint Vincent

Cagliari: capitano degli isolani, Leonardo Pavoletti, è pronto per dare una grossa mano alla causa delle truppe sarde Il Cagliari di Davide Nicola ha disputato la seconda amichevole del pre campionato. Contro il Catanzaro i rossoblù, a Saint Vincent, hanno vinto 2-0. Al primo gol, segnato da Gianluca Lapadula, ha fatto seguito il raddoppio firmato Leonardo Pavoletti. Il capitano degli isolani è pronto per dare una grossa mano alla causa delle truppe sarde. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

Nicola schiera diversi dei nuovi acquisti in un 3-4-1-2: davanti a Scuffet partono Zappa,... (SOS Fanta)

Ad andare in rete i bomber Lapadula in avvio di gara (5’) e Pavoletti al 30’ della ripresa. Un buon test contro una formazione di categoria superiore per mister Fabio Caserta, che ha potuto verificare il lavoro svolto fino ad oggi e mettere alla prova i nuovi arrivati. (US Catanzaro 1929)

Allo stadio Piergiorgio Perucca di Saint Vincent è andata in scena l’amichevole precampionato tra Cagliari e Catanzaro. La gara è terminata 2 a 0 a favore dei sardi che, anche se non brillantissimi, hanno fatto valere le loro individualità di una squadra che milita nella massima serie. (LaC news24)

Cagliari-Catanzaro 2-0 a Saint-Vincent

PASSO AVANTI Tommaso Augello parla così dopo l’amichevole tra Cagliari e Catanzaro, giocata al “Perucca” di Saint-Vincent e vinta 2-0 dai rossoblù con i gol di Lapadula nel primo tempo e Pavoletti nella ripresa. (Cagliari Calcio)

Tommaso Augello, esterno del Cagliari, ha parlato in sala stampa al termine dell’amichevole giocata contro il Catanzaro PROGRESSI – «Al di là del risultato, sicuramente abbiamo fatto un passo avanti. In questo momento è importante l’aspetto fisico, perché il mister chiede una pressione alta, costante e quindi devi stare bene. (Cagliari News 24)

I rossoblù scendono in campo con Scuffet a guardia della porta, i difensori sono Zappa, Wieteska e Luperto. LE SCELTE INIZIALI (Cagliari Calcio)