Mufasa - Il Re Leone debutta in testa al box office italiano
Il Re Leone debutta in testa al box office italiano. Il film esordisce con ben 616mila euro e oltre 82mila spettatori, seguito a grande distanza da Io e te dobbiamo parlare, con 193mila euro e 26mila spettatori e Diamanti, che apre con 174mila euro e 25mila spettatori. (MYmovies.it)
La notizia riportata su altri giornali
Velletri (Rm) – Il Natale è una festa speciale per il cuore di ogni bambino e, per tale motivo, Pratolungo è stato riccamente adornato ed abbellito con addobbi scintillanti, festoni vari, presepe creato con materiali da riciclo (tappi di sughero, ovatta, cotton fiock, corteccia, cartoncino, avanzi di stoffe…), tutto creato dai piccoli artisti, guidati sapientemente dalle docenti di Pratolungo. (La Torre Oggi)
Dal oggi, 19 dicembre arriva nelle sale italiane Mufasa: Il Re Leone, il nuovo attesissimo live action Disney che racconta le origini del leggendario re della Savana e che fa già discutere. Il film, diretto da Barry Jenkins, esplora l’infanzia e l’adolescenza di Mufasa, mostrando come sia diventato il leader saggio e coraggioso conosciuto nel classico Disney. (L'Architetto)
Come ebbio inizio "il cerchio della (Io Donna)
Mufasa: Il Re Leone , il film di Natale di Disney , arriva nei cinema il 19 dicembre con un racconto che tocca temi come amicizia, diversità, potere, rivalità, amore, origine del male, realizzato attraverso il live-action e immagini fotorealistiche generate al computer. (AMICA - La rivista moda donna)
Il re leone (Today.it)
Roma, 18 dic. Il film diretto da Barry Jenkins ripercorre la storia di Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo, fino a quando non incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. (il Dolomiti)